/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2020, 11:48

Imperia: terminata la rassegna dei concerti per le vittime Covid, Podestà (Ineja) "Condiviso il dolore con le famiglie"

L'evento, ideato da Massimo Sasso, ha visto la collaborazione e il supporto del comitato San Giovanni, da sempre attento alle realtà sociali di Imperia ma anche di tutto il territorio.

Imperia: terminata la rassegna dei concerti per le vittime Covid, Podestà (Ineja) "Condiviso il dolore con le famiglie"

La scorsa settimana si è conclusa la rassegna dei concerti della giovane orchestra “Note Libere” dedicata alle vittime del Covid e alle loro famiglie. L'evento, ideato da Massimo Sasso, ha visto la collaborazione e il supporto del comitato San Giovanni, da sempre attento alle realtà sociali di Imperia ma anche di tutto il territorio. 

Questo il messaggio congiunto degli organizzatori e del presidente di Ineja, Marco Podestà, per ringraziare sia chi ha partecipato sia chi ha sostenuto l'evento: “Alla fine di questo trittico di concerti per ricordare le vittime del Covid, possiamo dire che l'obiettivo sia stato raggiunto".

"Abbiamo sentito di essere un pochino più vicini al dolore delle famiglie e di poter condividere quel sentimento che non hanno potuto elaborare fino in fondo. - concludono - Musica con messaggi di purezza, di bellezza, di giovinezza e spensieratezza, ma anche di rigore e di disciplina che i nostri ragazzi con tanta bravura ci hanno trasmesso”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium