Eventi - 25 ottobre 2020, 07:35

La prof.ssa Paola Dubini a ‘2 ciapetti con Federico’ presenta la rassegna “#andràtuttobene - I luoghi comuni su un presente incerto”

La rassegna, con sei incontri dal 27 ottobre al 7 novembre, verrà trasmessa in live streaming anche sui quotidiani on line del gruppo MoreNews.

Paola Dubini

Paola Dubini

Prenderà il via la prossima settimana la rassegna “#andràtuttobene – I luoghi comuni su un presente incerto”. Un evento, presentato L’Associazione culturale CUADRI, che dal 27 ottobre al 7 novembre proporrà al pubblico sei incontri su tematiche legate ai giovani, digitale, rapporto con l’altro, emozioni, opportunità e i timori di questo particolare presente che ha messo in discussione quotidianità, abitudini e aspettative creando nuove fragilità ma anche occasioni di riscatto e innovazione.

La rassegna verrà trasmessa in live streaming, oltre che sui quotidiani on line del gruppo MoreNews,  sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festival.

 Per parlare della rassegna,  a ‘2 ciapetti con Federico’ è intervenuta la prof.ssa Paola Dubini, docente della Bocconi e direttrice scientifica del Festival.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU