/ Eventi

Eventi | 26 ottobre 2020, 15:58

Imperia: il nuovo Dpcm blocca anche il rally, annullata la 10a edizione della "Ronde Valli Imperiesi"

"E' stata una decisione dolorosa e sofferta perché c'erano tutte le premesse per poter organizzare un bel rally".

Imperia: il nuovo Dpcm blocca anche il rally, annullata la 10a edizione della "Ronde Valli Imperiesi"

In seguito alle ultime disposizioni anti Covid-19, in base all'andamento della situazione generale anche in Liguria e su consiglio del Comune di Imperia, la Scuderia Imperia Corse comunica che è stata annullata la 10a edizione della "Ronde Valli Imperiesi" che si sarebbe dovuta disputare il 21 e 22 novembre prossimi.

"L'appuntamento - ha detto il Presidente Marco Armelio - è quindi rinviato al prossimo anno. Desideriamo ringraziare tutti gli Enti, gli sponsor, gli equipaggi ed i tantissimi appassionati di rally che in questi mesi ci sono stati sempre vicini, aiutandoci ed incoraggiandoci per la rinascita della 'Ronde Valli Imperiesi'. Purtroppo ci troviamo in una situazione di emergenza, che speriamo venga presto sorpassata. Noi iniziamo subito a pensare al 2021".

"E' stata una decisione dolorosa e sofferta - ha proseguito il massimo dirigente del sodalizio imperiese - perché c'erano tutte le premesse per poter organizzare un bel rally. In una settimana, infatti, avevamo ricevuto una sessantina di adesioni ed un sacco di contatti da parte di piloti, in special modo della provincia di Cuneo, desiderosi di partecipare alla nostra gara. A tutti diamo appuntamento a presto!".

L'ultima edizione della ‘Ronde Valli Imperiesi’ si è disputata nel 2011 ed ha visto il successo di ‘Ino’ Corona e Marco Gagliardi su Peugeot 207 Super 2000. Info sul portale www.scuderiaimperiacorse.it e sui social Facebook ed Instagram della scuderia Imperia Corse.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium