/ Politica

Politica | 26 ottobre 2020, 11:15

Coronavirus: comitati cittadini e gruppi consiliari di Forza Italia si mettono a disposizione dei Sindaci

"Per la nostra Provincia è un duro colpo, uno tsunami sull’intera economia fondata particolarmente su Turismo, Commercio e piccole e medie imprese. Solo condividendo una strategia unanime riusciremo a superare tutto questo, un vero e proprio incubo”.

Coronavirus: comitati cittadini e gruppi consiliari di Forza Italia si mettono a disposizione dei Sindaci

I gruppi consiliari ed i comitati cittadini di Forza Italia della provincia di Imperia si mettono a disposizione delle Amministrazioni locali per far fronte alla grave situazione epidemiologica del Covid con le nuove e restrittive misure messe in atto dal Presidente del Consiglio e dal nuovo Dpcm, in vigore fino al prossimo 24 novembre.

“Accantonando le appartenenze partitiche e le sterili polemiche che ben poco hanno di positivo in un momento del genere – evidenzia il Commissario provinciale, Simone Baggioli - ci mettiamo a disposizione dei Sindaci per confronti costruttivi volti a venire incontro ai nostri concittadini, confidando in adeguate misure di sostegno economiche che dovranno essere, fin da subito, rese disponibili da parte di Governo e Regione. Per la nostra Provincia è un duro colpo, uno tsunami sull’intera economia fondata particolarmente su Turismo, Commercio e piccole e medie imprese. Solo condividendo una strategia unanime riusciremo a superare tutto questo, un vero e proprio incubo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium