/ Eventi

Eventi | 27 ottobre 2020, 07:31

Giovani e Digitale: a ‘2 ciapetti con Federico’ parliamo della rassegna “#andràtuttobene - I luoghi comuni su un presente incerto”

La rassegna, con sei incontri da oggi al 7 novembre, verrà trasmessa in live streaming anche sui quotidiani on line del gruppo MoreNews.

Simone Priola e Gabriele Fronzè

Simone Priola e Gabriele Fronzè

Tutto pronto per la rassegna “#andràtuttobene – I luoghi comuni su un presente incerto” che prenderà il via questa sera alle ore 18. L’evento, presentato L’Associazione culturale CUADRI, proseguirà fino al prossimo 7 novembre con sei incontri su tematiche legate ai giovani, il digitale, il rapporto con l’altro, le emozioni, le opportunità e i timori di questo particolare presente che ha messo in discussione quotidianità, abitudini e aspettative creando nuove fragilità ma anche occasioni di riscatto e innovazione.

La rassegna verrà trasmessa in live streaming, oltre che sui quotidiani on line del gruppo MoreNews,  sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festival.

A sottolineare l’importanza della rassegna, sono intervenuti nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ il consigliere comunale di Cuneo e presidente della commissione cultura Simone Priola e il presidente della consulta giovanile Gabriele Fronzè.

Guarda le interviste:

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium