/ Solidarietà

Solidarietà | 29 ottobre 2020, 07:05

Covid: bancali di candeggina e gel igienizzante per le scuole, la donazione di Tigotà arriva in provincia di Imperia

La donazione è stata fatta da Tigotà, distribuita alle province da Croce Rossa Liguria e in provincia di Imperia è stata consegnata alla Protezione Civile che procederà alla distribuzione.

Covid: bancali di candeggina e gel igienizzante per le scuole, la donazione di Tigotà arriva in provincia di Imperia

Nove bancali di candeggina e gel igienizzante per la mani, destinati alle scuole della provincia di Imperia, sono stati recapitati ieri pomeriggio alla sede della protezione civile di Taggia. La donazione è nata per aiutare gli istituti scolastici in Liguria in questa nuova fase dell'emergenza Covid.

Un gesto importante fatto da Tigotà, noto marchio con negozi in tutta Italia, per la vendita di prodotti per il corpo e la cura della casa. I bancali di prodotti sono stati donati a Croce Rossa Italiana Comitato della Liguria, in qualità di componenti della colonna mobile regionale.

Così il carico è stato portato in tutta la Liguria. Ad attendere la consegna destinata alla provincia di Imperia c'erano i volontari della protezione civile di Taggia, Valle Argentina, Pompeiana che hanno proceduto a scaricare il bilico. Nei prossimi giorni scatterà la distribuzione del materiale.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium