Eventi - 06 novembre 2020, 13:36

La giornalista e scrittrice sanremese Laura Guglielmi oggi ospite della trasmissione 'Lineablu' su Raiuno

Parlerà dei vicoli di Genova e del centro storico che ama e che è stato il motivo principale che l’ha portata a trasferirsi nel capoluogo ligure

La giornalista e scrittrice sanremese Laura Guglielmi oggi ospite della trasmissione 'Lineablu' su Raiuno

La giornalista e scrittrice sanremese Laura Guglielmi, oggi, sabato 7 novembre, alle ore 14, sarà intervistata da Lineablu su Raiuno e parlerà dei vicoli di Genova e del centro storico che ama e che è stato il motivo principale che l’ha portata a trasferirsi nel capoluogo ligure.

La puntata della trasmissione condotta da Donatella Bianchi, insieme alla sua squadra, è dedicata all’Argentario, con uno speciale sulla città della lanterna, a cura del giovane Fabio Gallo che porterà il telespettatore a scoprire una Genova meno conosciuta.

Interverranno anche l’architetto Roberto Burlando e Danilo Fabricatore, capo del corpo piloti del porto. L’itinerario cercherà di spiegare come la Liguria si colga bene dal mare. Invece, quando si cammina tra i carruggi genovesi si perde l’orientamento. E allora per ritrovarlo basta inerpicarsi sulle montagne che cingono la città.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU