/ Al Direttore

Al Direttore | 12 novembre 2020, 20:30

Cervo, gli scatti di Marcello Nan "Per condivide lo spettacolo del tramonto così da 'uscire' con la fantasia da casa" (Foto)

"La situazione è sicuramente triste per tutti, ci scrive, ma per chi come me ha la fortuna di abitare in un paese ricco di splendidi paesaggi questa può essere un'occasione per riscoprire la bellezza dell'ambiente"

Cervo, gli scatti di Marcello Nan "Per condivide lo spettacolo del tramonto così da 'uscire' con la fantasia da casa" (Foto)

Il fotografo Marcello Nan ha immortalato per noi il piccolo borgo di Cervo in questi giorni di lockdown arancione.

"La situazione è sicuramente triste per tutti, ci scrive, ma per chi come me ha la "fortuna" di abitare in un paese ricco di splendidi paesaggi e di scorci incantevoli questa può essere un'occasione per riscoprire la bellezza dell'ambiente. In più molti si devono anche lamentare per la condizione di disagio dell'essere costretti a vivere nella propria abitazione  anche se, per me, sicuramente l'assenza di contatti umani è la cosa più triste che dobbiamo subire. Approfittiamo almeno della "libertà" arancione per fare brevi passeggiate (da soli o con conviventi) nei pressi delle nostre abitazioni e per guardarci attorno (finchè non ci chiuderanno tutti in zona rossa). 

Nan ci ha scritto "per condividere lo spettacolo del tramonto sul lungomare cervese e invitarvi ad uscire almeno con la fantasia dalle vostre quattro mura di casa". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium