Tentativo di truffa ai danni di un imperiese da parte di un finto operatore dell'Enel. La vittima è Piero Di Meo, ex vice comandante della polizia municipale, oggi in pensione. Di Meo, che dedica la sua attività alla gestione e moderazione di un gruppo Facebook molto conosciuto in città in cui si condividono informazioni e segnalazioni, ha raccontato l'episodio con un post sul suo gruppo.
“Questo è un post importante che vi invito a leggere. - ha scritto - Ieri mattina ho ricevuto una telefonata da un numero di cellulare già comunicato alla Squadra Volante della Questura, in cui un tale mi preannunciava la visita di un incaricato ENEL che avrebbe dovuto farmi firmare dei documenti per farmi avere un rimborso di 90 euro di luce consumata in più a causa del lock-down. Quindi state attenti a telefonate simili e se capitasse, fate come me ed avvertite immediatamente la Squadra Volante della Questura oppure il Comando Stazione Carabinieri”.
“A chiamarmi è stato un uomo, senza particolari inflessioni dialettali, sembrava telefonasse da un bar, così ho segnalato subito l'accaduto alla polizia". - ha raccontato Di Meo a Imperia News.
In Breve
giovedì 04 marzo
(h. 12:25)
(h. 10:46)
(h. 09:36)
(h. 07:11)
mercoledì 03 marzo
(h. 17:46)
(h. 16:36)
(h. 09:55)
(h. 09:34)
martedì 02 marzo
(h. 19:45)
(h. 19:35)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Politica
Attualità