/ Economia

Economia | 26 novembre 2020, 07:00

I migliori siti per aumentare le visualizzazioni su YouTube

YouTube è il secondo motore di ricerca più grande al mondo, un canale social dove è possibile pubblicare video per intrattenere, promuovere ed educare i visitatori.

I migliori siti per aumentare le visualizzazioni su YouTube

Quanti video guardiamo ogni giorno su YouTube? Quanti ne condividiamo ogni mese? YouTube è il secondo motore di ricerca più grande al mondo, un canale social dove è possibile pubblicare video per intrattenere, promuovere ed educare i visitatori. 

Attualmente, le visite mensili superano i 22 miliardi e la durata media di ogni sessione è di circa 40 minuti. Ciò significa che ogni video è capace di intrattenere gli utenti per tutta la sua durata con contenuti appetibili.

Tuttavia, per un nuovo canale aziendale o di un libero professionista, ottenere sin da subito tante visualizzazioni sembra un sogno. Online, è possibile trovare tanti e diversi siti dove poter acquistare visualizzazioni YouTube reali, non generati da bot o automatismi. Si tratta di siti web che permettono di offrire ad un canale la giusta spinta. Ciò non significa acquistare esclusivamente le visualizzazioni, ma integrare le attività social che portano views organiche con un investimento iniziale.

L'importanza delle visualizzazioni su YouTube 

YouTube rappresenta uno dei migliori canali social che permette di raggiungere il pubblico di riferimento attraverso contenuti visual, contiene al suo interno numerose funzionalità che aiutano la promozione di prodotti e servizi. 

Come qualsiasi social network, anche l’algoritmo di YouTube è in continuo cambiamento e tiene sempre di più alle visualizzazioni di ogni video per il posizionamento sul motore di ricerca. Su youtubevisualizzazioni.com è possibile acquistare diversi pacchetti per ottenere maggiori visualizzazioni. 

Ma perché le visualizzazioni contano così tanto? Come qualsiasi attività web, le visualizzazioni di ogni video permettono di monetizzare la propria attività e questo significa ottenere maggiore visibilità del brand e dei prodotti. YouTube permette di monetizzare quando si supera una soglia alta di iscritti e di visualizzazioni, definiti dal social network.  

Siti per aumentare le visualizzazioni su YouTube

Un buon piano editoriale di contenuti tiene conto delle ore di lavoro da effettuare per realizzare un video, dei materiali, del budget e delle tempistiche migliori e dei contenuti interessanti che permettono di raggiungere il pubblico interessato e fidelizzato.   

Ci sono alcuni siti che possono aiutarti ad aumentare il traffico e le visualizzazioni sui video di YouTube, tra cui:

 

  • Social Raise, permette di acquistare visualizzazioni e iscritti reali per il proprio canale. La piattaforma permette di acquistare diversi pacchetti, tra cui i likes e commenti, ad un costo molto competitivo.
  • YouTube Visualizzazioni, offre diversi servizi per ottenere views internazionali o esclusivamente italiani in modo graduale. Dispone di diversi pacchetti con quantità variabili da 3000 views fino a 50000 views.
  • 1milionedifan.it dispone di numerosi servizi per i principali social network, tra cui YouTube. Attraverso i diversi pack disponibili è possibile far aumentare visualizzazioni, likes, iscritti, condivisioni, commenti e dislike.
  • Marketing YouTube permette di acquistare views italiani o internazionali, likes, commenti, iscritti italiani o stranieri e tanto altro. Anche in questo caso l’utente dispone di numerosi pacchetti da acquistare che permettono di ottenere un minimo di 1000 views e un massimo di 500000 visualizzazioni. 

Come far aumentare le visualizzazioni in modo organico

Oltre ad acquistare le visualizzazioni è consigliato integrare delle attività di marketing che permettono di incrementare iscritti e views in modo organico: per prima cosa, è fondamentale tenere d’occhio le nuove tendenze che ci permettono di modificare il piano editoriale in base alle tendenze che regolano il mercato di riferimento e gli interessi degli utenti.

YouTube mette a disposizione degli strumenti per analizzare i dati e l’andamento dei primi 10 video presenti sul proprio canale, per comprendere quali sono i video più condivisi. Per le tendenze è possibile utilizzare Google Trends. L’utilizzo della pubblicità è fondamentale per spingere i contenuti migliori verso il pubblico di riferimento, attraverso annunci e sponsorizzazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium