/ Imperia Città

Imperia Città | 26 novembre 2020, 10:30

Oggi webinar di Confartigianato per gli impiantisti sulla dichiarazione di conformità

Il nuovo appuntamento Webinar, dal titolo “Il valore della Dichiarazione di Conformità e il ruolo della formazione tecnica”, si terrà oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.

Oggi webinar di Confartigianato per gli impiantisti sulla dichiarazione di conformità

Nell’ambito degli appuntamenti in diretta streaming dedicati alle imprese associate, la Confartigianato ha organizzato, in collaborazione con il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, un seminario volto a favorire l’aggiornamento professionale e offrire un supporto concreto allo svolgimento dell’attività lavorativa dell’impiantista, in linea con le evoluzioni normative e tecnologiche del settore. Il nuovo appuntamento Webinar, dal titolo “Il valore della Dichiarazione di Conformità e il ruolo della formazione tecnica”, si terrà oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.

L’obiettivo è sottolineare l’importanza del valore della Dichiarazione di Conformità quale documento conclusivo del processo lavorativo dell’installatore di impianti e di evidenziare come la normazione tecnica possa assicurare che le realizzazioni fatte in accordo alle norme tecniche volontarie del CEI si possano considerare eseguite a regola d'arte. Verranno presentate le principali novità normative a livello impiantistico, la convenzione CEI/Confartigianato, utile per avere l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose e il Catalogo Guidato CEI per orientarsi nel ricco mondo della normazione.

All’incontro interverranno Davide Andrea Macchi Presidente di Confartigianato Elettricisti, Raffaele Greco Responsabile Formazione e Vendite CEI, Giuseppe Bosisio Responsabile Funzione Technical Policy and Quality CEI, Claudio Pavan Segretario CEI SC 100D e Flavio Romanello Presidente di Confartigianato Antennisti Elettronici. "Per informazioni su questo appuntamento e sulle future iniziative è possibile contattare l’Ufficio Tecnico della Confartigianato di Imperia scrivendo una mail all’indirizzo ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524524" - ricordano da Confartigianato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium