Politica - 26 novembre 2020, 14:17

Doppio incontro oggi per l'Assessore regione Marco Scajola a San Lorenzo e Santo Stefano al Mare

Durante le riunioni sono state poste le basi per pianificare un lavoro congiunto tra Comune e Regione, finalizzato alla valorizzazione delle cittadine.

Doppio incontro oggi per l'Assessore regione Marco Scajola a San Lorenzo e Santo Stefano al Mare

L’Assessore Regionale Marco Scajola ha incontrato il Sindaco di San Lorenzo al Mare, Paolo Tornatore, per fare il punto sulle opere in itinere e su iniziative future.

Subito dopo è andato a Santo Stefano al Mare per il primo incontro ufficiale con il neo Sindaco Marcello Pallini e l’Amministrazione Comunale. Durante la riunione sono state poste le basi per pianificare un lavoro congiunto tra Comune e Regione, finalizzato alla valorizzazione della cittadina ligure.

“Gli incontri sul territorio sono fondamentali per lavorare in sinergia con le amministrazioni locali – ha detto l’Assessore Regionale Marco Scajola. Un confronto costante consente di pianificare azioni concrete ed efficaci per il territorio. Entrambi i Sindaci mi hanno esposto alcuni progetti che valuteremo di realizzare in collaborazione tra Enti”.

Il Sindaco di San Lorenzo al Mare, Paolo Tornatore, ha dichiarato: “Ringrazio la Regione, in particolare l’Assessore Marco Scajola per l’impegno dimostrato nel voler terminare i lavori in corso d’opera e programmarne di nuovi”.

“Ringrazio l’Assessore Marco Scajola per la disponibilità - conclude il Sindaco Marcello Pallini - ci siamo confrontati su alcuni aspetti relativi all’emergenza che stiamo affrontando e abbiamo iniziato ad esporre alcuni progetti di valorizzazione di Santo Stefano al Mare, che speriamo di poter realizzare in collaborazione con la Regione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU