/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2020, 18:42

Imperia: acceso l'albero di Natale della Giraffa a Rotelle, Aloigi: "Manteniamo vivo il calore" (foto e video)

E' stato inaugurato questo pomeriggio al parco urbano di Imperia l'albero di Natale dell'associazione 'Giraffa a rotelle' che come ogni anno è stato donato dal vivaio 'La Rivierasca'

Imperia: acceso l'albero di Natale della Giraffa a Rotelle, Aloigi: "Manteniamo vivo il calore" (foto e video)

E' stato inaugurato questo pomeriggio al parco urbano di Imperia l'albero di Natale dell'associazione 'Giraffa a rotelle' che come ogni anno è stato donato dal vivaio 'La Rivierasca'.

"Ringraziamo anche gli assessori che sono venuti all'accensione dell'albero - ha commentato la presidente dell'associazione Michela Aloigi - facciamo l'albero di Natale per mantenere vivo il calore dell'associazione, dell'inclusione, anche in un periodo brutto come questo noi ci siamo".

"Questa sera - ha detto l'assessore Ester D'Agostino - ringrazio l'associazione 'Giraffa a Rotelle' - per l'invito all'accensione dell'albero di Natale che è stato installato al parco urbano. Accendere un albero è sempre una grande emozione a qualsiasi età. Speriamo che nonostante il periodo sia un Natale sereno per tutti".

All'accensione dell'albero oltre all'assessore Ester D'Agostino e ai membri dell'associazione era presente anche il consigliere comunale Orlando Baldassarre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium