/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2020, 11:21

Imperia: rush finale dei lavori di Portici e Piazza Dante, domani e venerdì chiusa via Bonfante. Scajola “Ci scusiamo per il disagio, ma il futuro inizia sempre con un cantiere”

La chiusura al traffico veicolare si rende necessaria in quanto verrà asfaltata tutta Via Bonfante e il tratto stradale di Via Amendola compreso tra il civico 1 e il civico 10.

Imperia: rush finale dei lavori di Portici e Piazza Dante, domani e venerdì chiusa via Bonfante. Scajola “Ci scusiamo per il disagio, ma il futuro inizia sempre con un cantiere”

Al fine di completare gli interventi di completa riqualificazione dei Portici e di piazza Dante a Oneglia, nelle giornate di domani e venerdì è prevista l'interdizione al traffico di via Bonfante dalle 9 alle 19. La chiusura al traffico veicolare si rende necessaria in quanto verrà asfaltata tutta Via Bonfante e il tratto stradale di via Amendola compreso tra il civico 1 e il civico 10.

“Siamo entrati nell'ultima settimana di lavori di quest'opera strategica per la città. Sono consapevole - commenta il sindaco Claudio Scajola - che stiamo causando qualche giorno di disagio per chi deve spostarsi, ma la pazienza richiesta in questi giorni sarà ripagata abbondantemente da un centro completamente riqualificato, più vivibile e più moderno. Scusandomi ancora il disagio, ma mi piace ricordare – e lo scriveremo nei cartelli dei prossimi cantieri – che il futuro inizia sempre con un cantiere”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium