/ Imperia Città

Imperia Città | 02 dicembre 2020, 15:48

Imperia: riqualificazione centro Oneglia, domani sera interruzione dell'acqua

Ne dà notizia Amat parlando della sostituzione di un tratto di rete idrica in programma in piazza Dante.

Imperia: riqualificazione centro Oneglia, domani sera interruzione dell'acqua

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del centro di Imperia Oneglia (LINK), Amat procederà alla sostituzione di un tratto di rete idrica in piazza Dante. L’intervento comporterà l’interruzione del servizio idrico dalle ore 21 di giovedì 3 dicembre a fine lavori, circa ore 1 di venerdì 4 dicembre. 

L’area interessata dalla sospensione dell’erogazione è compresa tra piazza Dante, Calata Cuneo, piazza Ulisse Calvi e via G.Agnesi. “Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento anche diffusi e persistenti che, di norma, non comportano un decadimento della qualità dell’acqua ma solo un’alterazione delle caratteristiche organolettiche” - spiegano da AMAT.

“Nello scusarci per il disagio arrecato, assicuriamo che porremo la massima attenzione al fine di ridurre il disservizio allo stretto necessario a garantire l’effettuazione delle operazioni in condizioni di sicurezza. - concludono - Per qualsiasi informazione sarà disponibile il numero reperibilità AMAT 335 73 1 66 50”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium