/ Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | giovedì 03 dicembre

Credito d’imposta, unica via per una reale bonifica dell’amianto
(h. 15:46)

L'Italia è stato uno dei maggiori produttori e utilizzatori di materiali di amianto, il secondo in Europa dopo l’Unione Sovietica.

Spiagge: Ue avvia procedura di infrazione contro l’Italia, Marco Scajola “Governo colpevole di immobilismo. Tuteli le nostre realtà”
(h. 15:06)

"Ciò non è accaduto e oggi, a pochi giorni dal Natale, questo è il regalo del governo Conte a più di 35.000 imprese italiane”.

Coronavirus, l'allarme di Coldiretti Liguria: "Con i comuni blindati a Natale si vanifica l'apertura del pranzo per le strutture"
(h. 14:41)

L'associazione di categoria evidenzia come il nuovo Dpcm che limita gli spostamenti pregiudichi gli agriturismi e la campagna dove è stata invece...

Dal 7 gennaio piste e impianti sciistici aperti: lo prevede la bozza del nuovo Dpcm
(h. 14:22)

Le Regioni dovranno prima approntare delle linee guida. Sarà il Comitato Tecnico scientifico a validarle e a dare l'ok finale. Parola d'ordine:...

(h. 11:48)

Durante l’incontro online, infatti, verrà presentato il "Progetto CNA Superbonus" per garantire assistenza e professionalità alle imprese su tutti...

Dalla Pizzeria Senese di Sanremo un menù tutto nuovo e ideale per la stagione invernale
(h. 11:30)

Lo staff vi aspetta per farvi deliziare con i nuovi sapori creati dallo Chef Gianni Senese, in collaborazione con lo Chef Francesco Bordone.

In Liguria 992 imprese under 35, Coldiretti "Rinnovata attrattività della campagna per i giovani"
(h. 11:14)

Rivarossa e Boeri sottolineano "In un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia, occorre sostenere il sogno...

Da Zaly Home è tempo di “fuori tutto”
(h. 08:30)

Grande promozione presso gli store Zaly Home di Ventimiglia, Sanremo e Albenga: Fuori tutto e -30% su tutta la merce natalizia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium