/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2020, 08:04

Domani l’incontro organizzato dalla Confartigianato tra l’assessore regionale Marco Scajola e gli stabilimenti balneari

Per maggiori informazioni e per ricevere le credenziali di partecipazione all'incontro, che avrà una durata di circa 30 minuti, è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/ 524524.

Domani l’incontro organizzato dalla Confartigianato tra l’assessore regionale Marco Scajola e gli stabilimenti balneari

Si terrà domani alle 15, un incontro in videoconferenza organizzato dalla Confartigianato di Imperia e dedicato a tutti i concessionari degli stabilimenti balneari. Interverrà l’Assessore regionale all’Urbanistica e Demanio Marittimo Marco Scajola.

L’incontro avrà come tema principale le problematiche derivanti dall’avvio da parte della Commissione Europea della procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia: con la quale viene contestata l'incompatibilità della proroga automatica delle concessioni demaniali marittime del settore turistico - balneare fino al 2033 prevista dalla L. 145/2018 con il diritto europeo.

Per maggiori informazioni e per ricevere le credenziali di partecipazione all'incontro, che avrà una durata di circa 30 minuti, è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo ufficiotecnico@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/ 524524.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium