/ Eventi

Eventi | 23 dicembre 2020, 08:30

Sanremo: Evento virtuale dedicato a OPEN! Studi aperti 2020

Una mostra curata dall'ordine degli architetti nel centro della città per presentare progetti e riflettere sui modi di abitare.

Sanremo: Evento virtuale dedicato a OPEN! Studi aperti 2020

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Imperia è lieta di presentare un evento virtuale dedicato ad “Open! Studi aperti 2020” in attesa di poter realizzare l'edizione in Piazza Borea d'Olmo a Sanremo.

Potete, attraverso i canali social dell'Ordine (facebook.com/architettiimperia - www.architettiimperia.it - https://youtu.be/WwI9oH00eWA ) vedere le 14 clip che vi accompagneranno in un percorso itinerante dentro le esperienze creative dei “Modi di Abitare”.

La prima clip, in uscita il 23 dicembre 2020, sarà introduttiva del percorso fatto per organizzare l'evento.

La seconda clip, in uscita il 6 gennaio 2021 sarà dedicata al lavoro svolto insieme ai giovani della quinta elementare (A.S. 2019/2020) del Plesso Dani Scaini di Sanremo, dal titolo “Abitare il Paese – La cultura della domanda”.

Le successive dodici clip (prima uscita venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 19.00 ed a seguire ogni venerdì) conterranno una anticipazione, con visione di dettagli degli elaborati prodotti dagli architetti iscritti all'Ordine della Provincia di Imperia, dei lavori prodotti e che saranno messi in mostra nell'evento pubblico.

L'intento è quello di stuzzicare la curiosità del pubblico che è soggetto e parte integrante dei “Modi di Abitare” sperando di ritrovarlo numeroso alla manifestazione in piazza voglioso di esprimere domande e regalare spunti agli architetti per proporre sempre migliori “Nuovi Modi di Abitare”.

Per informazioni:

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia

 tel. 0183.291235 cell . 335.251017 – segreteria@architettiimperia.it presidenza@architettiimperia.it 

 

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium