/ Solidarietà

Solidarietà | 24 dicembre 2020, 17:35

La vettura per il trasporto del latte materno al Gaslini di Genova è un dono di Latte Alberti

Alberti: oggi, per la nostra azienda poter sostenere il Gaslini in questo nuovo progetto è motivo di grande orgoglio e un’opportunità di prestigio unica.

La vettura per il trasporto del latte materno al Gaslini di Genova è un dono di Latte Alberti

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ha visitato oggi l’Ospedale Pediatrico Gaslini alla presenza del Presidente del Gaslini, Edoardo Garrone, e del Direttore Generale dell’Istituto, Paolo Petralia.

L’incontro è stato anche l’occasione per la consegna da parte della Latte Alberti di una vettura donata a supporto della Banca del Latte Umano Donato: un’auto ecologica, personalizzata e attrezzata con apposito frigo per la conservazione e il trasporto del latte materno a temperatura controllata.

Alberto Alberti, Presidente dell’azienda lattiero casearia: «Praticamente qualunque famiglia, in Liguria e non solo, nella propria vita ha potuto apprezzare l’altissima professionalità di questo Istituto. Oggi, per la nostra azienda poter sostenere il Gaslini in questo nuovo progetto è motivo di grande orgoglio e un’opportunità di prestigio unica».

I contenitori di latte a marchio Valli Genovesi – prodotto e confezionato dall’azienda imperiese, distribuito in tutto il capoluogo ligure – avranno una grafica dedicata a questa iniziativa, in edizione limitata e firmata dall’artista ligure Enzo Marciante, una comunicazione finalizzata a sensibilizzare il pubblico sull’utilità sociale della donazione del latte materno.  

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium