/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2021, 14:31

Assemblea APE Confedilizia Imperia 2020 conferma del direttivo in carica per il 2021-2022

Alla guida è stato confermato l'avvocato Paolo Prato: “I primi impegni del 2021 saranno rivolti alla promozione dei corsi di aggiornamento on line per amministratori di condominio"

Paolo Prato

Paolo Prato

L’Assemblea dei soci di APE Confedilizia Imperia, tenutasi il 21/01/2021, ha provveduto alla nomina del direttivo per il prossimo biennio 2021-2022.

"Confermato il Presidente della Ape/Confedilizia Imperia, l’Avv. Paolo Prato - si spiega nel comunicato -, il quale ha ringraziato il Presidente Onorario dell’associazione Marco Magaglio e tutti i membri del direttivo per il lavoro svolto e l’impegno profuso per i raggiungimenti degli obiettivi dell’associazione che nell’ultimo biennio ha visto l’adesione di circa oltre 650 soci.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Imperia – Confedilizia Imperia sarà formato inoltre dall’Avv. Alessandro Rossi, dall’Arch. Loredana Contini, dall’Avv. Tiziana Biga e dalla Dott.ssa Tiziana Maglio. Al proprio interno il nuovo direttivo ha confermato l’Avv. Tiziana Biga come Vice Presidente e l’Avv. Alessandro Rossi in qualità di Tesoriere.
L’associazione ha così provveduto agli adempimenti statutari e ha già delineato parte dei programmi dell’attività istituzionale futura, finalizzati alla salvaguardia della proprietà privata, dei diritti del proprietario di casa, dei condomini.
L’associazione è firmataria degli accordi territoriali della locazioni abitative ex L. 431/98 depositati nei principali comuni della provincia e partecipa assieme alle altre sigle sindacali, alle revisioni degli stessi.
Il servizio primario agli associati è quello di fornire l’attestazione dei contratti di locazione ad uso abitativo a canone concordato avente valore anche ai fini delle agevolazioni fiscali".

“I primi impegni del 2021 - dice il Presidente Avv. Paolo Prato – saranno rivolti alla promozione dei corsi di aggiornamento on line per amministratori di condominio ed al corso iniziale per coloro che non sono ancora amministratori (ai sensi del D.M. 140/2014) e a fornire la più ampia consulenza agli associati in materia di Superbonus 110%”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium