/ Cronaca

Cronaca | 19 febbraio 2021, 18:10

Imperia, biciclette abbandonate in piazza Bianchi rimosse dalla polizia locale. Gagliano: "La nostra task force prosegue nell'azione di ripristino del decoro urbano" (foto)

L'intervento è stato effettuato dagli agenti coadiuvati dai dipendenti dell'ufficio 'Segnaletica'. In tutto ne sono state portate via 20. Puliti anche l'area e gli stalli riservati ai mezzi a due ruote

Imperia, biciclette abbandonate in piazza Bianchi rimosse dalla polizia locale. Gagliano: "La nostra task force prosegue nell'azione di ripristino del decoro urbano" (foto)

Dopo la rimozione nei giorni scorsi di molte auto sia a Oneglia che a Porto Maurizio, oggi l'attività della polizia locale di Imperia oggi si è concentrata sull'abbandono delle biciclette. 

In particolare gli agenti, coadiuvati dai dipendenti dell'ufficio 'Segnaletica' - "che ringrazio per il costante impegno sul territorio comunale, ha detto alla nostra testata l'assessore con delega alla viabilità e polizia locale, Antonio Gagliano- sono intervenuti in piazza Bianchi. In tutto sono state rimosse 20 biciclette che erano state abbandonate, o comunque lasciate incustodite per molto tempo, nell'area.

"Ringrazio il personale intervenuto, ha proseguito Gagliano, perché oltre a questo tipo di attività è impegnato anche nel posizionamento dei paletti, nell'ottemperare alle disposizioni contenute nelle ordinanze ed inoltre anche nel posizionamento della segnaletica per i mercati e le fieri. Questa task force continuerà ad operare anche nei prossimi giorni per continuare le operazioni di decoro che abbiamo deciso di portare avanti con il massimo impegno. Oltre ad aver rimosso le bici, ha concluso Gagliano, gli addetti hanno anche provveduto a ripulire gli stalli riservati ai mezzi a due ruote affinché chi le usa, rispettando le regole, possa continuare a farlo in condizioni ottimali. La nostra azione è rivolta a tutela della città, degli imperiesi, dei turisti e di tutti coloro i quali sfruttano le potenzialità della mobilità sostenibile". 

 

 

 

Angela Panzera

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium