/ Attualità

Attualità | 23 febbraio 2021, 13:42

Imperia: l'ASP Casa di Riposo effettua tamponi antigienici rapidi alla cittadinanza

Il servizio offerto, al costo di 40 euro da pagarsi mediante Bancomat o Carta di Credito, verrà effettuato presso il cortile dell'Ente in Via Agnesi, 25, direttamente in auto, a cura di un nostro infermiere abilitato"

Imperia: l'ASP Casa di Riposo effettua tamponi antigienici rapidi alla cittadinanza

L'ASP Casa di Riposo lmperia, a decorrere dal 1 marzo 2021, mette a disposizione il proprio personale per effettuare i tamponi antigienici rapidi alla cittadinanza.

"Il servizio offerto - spiegano dalla Rsa -, al costo di 40 euro da pagarsi mediante Bancomat o Carta di Credito, verrà effettuato presso il cortile dell'Ente in Via Agnesi, 25, direttamente in auto, a cura di un nostro infermiere abilitato. La struttura, convenzionata con I'ASL e accreditata da Alisa, ha pensato che in questo momento per tutti molto difficile, fosse utile fornire tale servizio ai cittadini.

Per la prenotazione occorre chiamare il numero 0183/293628 int. 1/4/5. I tamponi verranno effettuati nei seguenti giorni:

- Martedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30
- Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30

Gli esiti dei tamponi sono disponibili entro 30 minuti e possono essere, a richiesta dell'interessato, inviati via e-mail".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium