/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2021, 11:12

Imperia: dedizione, determinazione e impegno a non fermarsi, 1.400 euro di premio per i dipendenti della Fratelli Carli

Si sono prodigati più che mai per continuare il proprio lavoro, assicurando il consueto servizio one to one ai clienti, dalla ricezione degli ordini alla consegna.

Imperia: dedizione, determinazione e impegno a non fermarsi, 1.400 euro di premio per i dipendenti della Fratelli Carli

Nel terribile 2020 appena trascorso i dipendenti di Fratelli Carli, l’azienda olearia imperiese che dal 1911 vende direttamente ai privati e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero, si sono prodigati più che mai per continuare il proprio lavoro, assicurando il consueto servizio one to one ai clienti, dalla ricezione degli ordini alla consegna.

Con impegno e dedizione, grazie alle misure subito messe in atto dall’azienda a tutela della sicurezza, nei reparti produttivi e in tutti i luoghi di lavoro, i dipendenti hanno infatti potuto proseguire a lavorare anche quando il Paese si è dovuto fermare. È anche grazie a loro che Fratelli Carli, come sempre, è riuscita a essere vicina ai propri clienti, a garantire loro le forniture abituali di prodotti di prima necessità - come l’olio di oliva ed extra vergine - ma anche di generi di conforto come dolci, sughi, salse e prodotti di gastronomia, che tanto si sono apprezzati nelle difficilissime settimane di lockdown.

Come segno tangibile del successo raggiunto, tutti i dipendenti (circa 350) dell’azienda hanno ricevuto un premio di produzione di 1.400 Euro ciascuno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium