/ Eventi

Eventi | 26 febbraio 2021, 07:31

Correre e aiutare le donne vittime di violenza. Sarah Giomi lo spiega a ‘2 ciapetti con Federico’

La campionessa di atletica è stata ospite di un’intervista realizzata di corsa a ‘2 ciapetti con Federico’.

Sarah Giomi e Federico Marchi

Sarah Giomi e Federico Marchi

Si può correre o camminare e contemporaneamente fare beneficienza? Sicuramente si. Ne è un esempio la Run4OttoMarzo in programma la prossima settimana dal 4 all’8 marzo. A presentarla, durante un’intervista a ‘2 ciapetti con Federico – on the road’ , realizzata non a caso correndo, è la campionessa di atletica Sarah Giomi.

Si tratta di un evento organizzato a sfondo benefico dall’associazione Noi4You di Bordighera che con il proprio sportello aiuta, sia psicologicamente sia economicamente, le donne che sono state vittime di violenza – ha spiegato Sarah - Sarà quindi una corsa o una camminata per stare bene e fare del bene agli altri. Per le iscrizioni bisogna andare nella Sezione Eventi del sito www.iovedodicorsa.com, poi arriverà a casa un pettorale con cui farsi un selfie. Tra il 4 e l’8 marzo si potrà quindi percorrere 4 Km dove si vorrà. Bisognerà registrare il percorso ed il tempo impiegato perché ci saranno delle classifiche con i premi”.

Guarda l’intervista ‘di corsa’ integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium