/ Cronaca

Cronaca | 04 marzo 2021, 10:46

Diano Marina, controlli della polizia locale alle fermate dei bus: sanzionati quattro giovani provenienti da Sanremo

Al gruppo è stata elevata una multa di 400 euro ciascuno per aver violato le misure anti-covid. Intensificate le attività di monitoraggio da parte degli agenti diretti dal comandante Mistretta: "Abbiamo alzato ulteriormente la guardia"

Diano Marina, controlli della polizia locale alle fermate dei bus: sanzionati quattro giovani provenienti da Sanremo

Sanzionati quattro giovani, di origini magrebine, per aver violato le disposizioni anti-covid. Gli agenti della polizia locale di Diano Marina li hanno beccati mentre si trovavano nei pressi di una fermata dell'autobus. Il gruppo proveniva da Sanremo e quindi non poteva giungere nella città degli aranci per motivi non giustificati. 

Ai quattro è stata elevata una sanzione di 400 euro ciascuno. "Adesso stiamo concentrando i servizi soprattutto nei punti di maggiore transito quali l'Aurelia, le fermate dei bus e la stazione. Viste le nuove disposizioni abbiamo alzato ulteriormente la guardia", dice alla nostra testata il comandante della polizia locale dianese, Franco Mistretta.

"Considerato che Sanremo è zona arancione 'rinforzata' il gruppo di ragazzi non poteva venire a Diano Marina in assenza delle motivazioni previste per i legittimi spostamenti quali necessità e urgenza, lavoro e salute. Questi controlli, prosegue Mistretta, sono stati intensificati e si concentreranno soprattutto nel fine settimana". 

Angela Panzera

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium