/ Al Direttore

Al Direttore | 08 marzo 2021, 14:06

Come funziona la vaccinazione al Palasalute, il racconto di una lettrice di Imperia

"Il tutto è stato talmente rapido e ben organizzato che ho sentito il dovere di complimentarmi con l'ASL 1 ed il Palasalute, ringraziando il personale per la loro cortesia ed efficienza"

Come funziona la vaccinazione al Palasalute, il racconto di una lettrice di Imperia

"Al TG ho sentito come funziona la vaccinazione degli anziani in altre città e regioni. Vorrei descrivere come ha funzionato ad Imperia nel mio caso.

Ho tentato la prenotazione telefonica, ma trovavo sempre occupato, allora ho effettuato quella via e-mail. Ho avuto rapidamente la risposta telefonica con il giorno della vaccinazione facendomi scegliere l'orario a me più comodo. Il giorno prima ho ricevuto una telefonata dalla ASL che mi ricordava l'appuntamento. Mi sono recata al Palasalute di Imperia e all'ingresso sono stata accolta da un'infermiera che mi ha accompagnato ad una postazione interna dove un'impiegata mi ha fatto riempire e firmare un modulo. Poi sono stata accompagnata dal medico per rispondere a varie domande sulla mia salute con cui ha compilato un altro modulo. Dopo di che un'infermiera mi ha accompagnato nel vicino ambulatorio dove una premurosa infermiera mi ha fatto accomodare e mi ha sottoposto al vaccino, assolutamente indolore. Poi mi hanno fatta accomodare su sedie distanziate per 15 minuti per verificare eventuali malesseri, e mi hanno consegnato un modulo da compilare con varie domande da riportare 3 settimane dopo, quando mi sottoporranno al richiamo del vaccino.

Il tutto è stato talmente rapido e ben organizzato che ho sentito il dovere di complimentarmi con l'ASL 1 ed il Palasalute, ringraziando il personale per la loro cortesia ed efficienza.

Una lettrice di Imperia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium