/ Eventi

Eventi | 14 marzo 2021, 07:37

I PanPers in bicicletta alla scoperta del territorio da San Lorenzo al Mare a Dolceacqua

I PanPers sono molto conosciuti. Sulla scena da 10 anni, hanno calcato palchi importanti, come Zelig e Colorado. Oggi i loro sketch comici vantano un pubblico di oltre 2milioni di follower su Facebook, 459mila su Instagram e 1.09 milioni su YouTube.

I PanPers in bicicletta alla scoperta del territorio da San Lorenzo al Mare a Dolceacqua

I PanPers alla conquista della provincia di Imperia, con la nuova tappa del format 'La Fuga'. Il duo composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, famosi comici e youtubers, è protagonista di questa produzione InsideMe Sports.

L'idea è di utilizzare l'escamotage dello sport, in questo caso un giro in bicicletta, per promuovere il territorio. I PanPers sono molto conosciuti. Sulla scena da 10 anni, hanno calcato palchi importanti, come Zelig e Colorado. Oggi i loro sketch comici vantano un pubblico di oltre 2milioni di follower su Facebook, 459mila su Instagram e 1.09 milioni su YouTube.  San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Riva Ligure, Taggia, Ospedaletti e Dolceacqua sono i comuni che hanno accolto l'offerta della casa di produzione, ravvisando una potenziale eco importante per la cittadina in una chiave di promozione turistica. 

La puntata sarà registrata a fine mese e sarà trasmessa  su piattaforme on line e canali televisivi. Inoltre sarà tradotta anche in inglese e francese. La 'Fuga' ha fatto già breccia nella Liguria di Levante, nel Tigullio e recentemente anche a Marina degli Aregai, tappa di partenza per una scalata al Monte Faudo. In questi filmati la bicicletta è solo il mezzo, la comicità dei PanPers è il filo conduttore di una narrazione fatta per immagini suggestive, girate anche con il drone, per mostrare borghi e bellezze della nostra regione oltre alle tante eccellenze enogastronomiche che la caratterizzano.

Stefano Michero

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium