/ Al Direttore

Al Direttore | 19 marzo 2021, 14:10

Scomparsa di Edoardo Marino, il ricordo e il cordoglio del gruppo ‘Diano Cambia’

"Edo amava molto Diano Marina, ed il suo impegno disinteressato per il bene pubblico è una stella polare alla quale vogliamo rivolgerci nella rincorsa che abbiamo intrapreso per avere una comunità più viva, solidale e attiva"

Scomparsa di Edoardo Marino, il ricordo e il cordoglio del gruppo ‘Diano Cambia’

“Ad esequie avvenute, e straordinariamente partecipate come meritava, intendiamo anche noi rivolgere un commosso ricordo del Dott. Edoardo Marino, stringendoci alla moglie Assunta ed alle figlie Anna e Giulia in un caloroso abbraccio. Edo amava molto Diano Marina, ed il suo impegno disinteressato per il bene pubblico è una stella polare alla quale vogliamo rivolgerci nella rincorsa che abbiamo intrapreso per avere una comunità più viva, solidale e attiva.

Sensibile alle tematiche ambientali ed alle sfide che l’innovazione e la modernità ci stanno ponendo davanti, vogliamo sottolineare la straordinaria umanità di Edo, quella di un padre premuroso, di un nonno affettuoso, di un professionista stimato e di un cittadino modello che faceva della semplicità la sua quotidianità.

Mancherà molto a Diano Marina, lo piangiamo con grande commozione e rispetto. 

Il gruppo ‘Diano Cambia’.”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium