/ Al Direttore

Al Direttore | 25 marzo 2021, 22:09

Imperia, degrado e mancanza di manutenzione in salita Assarotti: la segnalazione del nostro lettore Giovanni

Il nostro lettore Giovanni Albizzi ci scrive per evidenziare come la salita vicino piazza della Vittoria "versa in condizioni fatiscenti: scalini rotti, buche e il muro pericolante transennato da quasi un anno"

Imperia, degrado e mancanza di manutenzione in salita Assarotti: la segnalazione del nostro lettore Giovanni

Il nostro lettore Giovanni Albizzi scrive alla nostra testata per segnalare il degrado e la totale mancanza di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di via Salita Ottavio Assarotti.

"La salita pedonale prospiciente la centralissima Piazza della Vittoria, sottolinea, versa in condizioni fatiscenti facilmente verificabili: scalini rotti, buche, muro pericolante transennato da molti mesi..quasi un anno. Grandi spaccature-fessurazioni nel cemento presenti in quantità hanno compromesso la corretta pendenza delle battute degli scalini stessi creando pregiudizio a tutti, ma soprattutto per coloro i quali hanno difficoltà. Forse sarebbe il caso che la scalinata fosse demolita e interamente ricostruita. Non i soliti provvedimenti tampone che non risolvono e pospongono solo la risoluzione del problema con aggravio dei costi. Quanto tempo si dovrà ancora attendere perché venga posto rimedio, si chiede, riparato il muro di sostegno e ripristinata la giusta funzionalità, dato decoro e rispetto ai cittadini?

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium