/ Solidarietà

Solidarietà | 27 marzo 2021, 11:21

Cervo: appuntamento per domani dalle 7.30 alle 11.30 per la raccolta di sangue della Fidas

"Donare il sangue è un atto indispensabile che può salvare una vita, è importante per noi della fidas sensibilizzare sempre di più la popolazione ad avvicinarsi a questo importantissimo gesto di civismo, utile se non addirittura indispensabile"

Cervo: appuntamento per domani dalle 7.30 alle 11.30 per la raccolta di sangue della Fidas

"Donare il sangue è un atto indispensabile che può salvare una vita, è importante per noi della fidas sensibilizzare sempre di più la popolazione ad avvicinarsi a questo importantissimo gesto di civismo, utile se non addirittura indispensabile". Lo scrive la Fidas che invita alla raccolta sangue che si terrà domenica a Cervo.

"Migliaia di persone nel mondo ricevono trasfusioni ogni giorno, e la semplice donazione puo’ rappresentare un’autentica terapia salvavita. Domani facciamo appello a tutti i cittadini di Cervo Ligure perché si sensibilizzino a fare questo importante gesto altamente altruistico e si presentino in tanti a donare il sangue. L’autoemoteca Fidas vi aspetta dalle 7,30 alle 11.30 nel parcheggio di fronte alla croce d’oro di Cervo. Partecipate numerosi a questa iniziativa, con un piccolo gesto ognuno di voi potrà salvare tante vite".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium