/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Nintendo si pronuncia sull’acquisto di EVO da parte di Sony

L'azienda giapponese augura buona fortuna agli organizzatori e conferma che sta valutando la loro partecipazione a questo e ad altri tornei.

Nintendo si pronuncia sull’acquisto di EVO da parte di Sony

 

Colpo di scena. Sony ha recentemente annunciato l'acquisto dei diritti della Evolution Championship Series , meglio conosciuta come EVO nel mondo degli eSport. Questo è il più grande torneo di giochi di combattimento nel settore degli eSport, quindi continuerà ad essere aperto a più piattaforme. Nintendo, che partecipa a questi campionati con Super Smash Bros Ultimate , si è ufficialmente pronunciata dopo l'annuncio dell'operazione di acquisto da parte di Sony.

Ora la Sony punterà anche nel mondo degli esport dopo questo annuncio. Questo rappresenta un’ottima opportunità per gli scommettitori secondo Recensioni Siti Scommesse.

"Nintendo si è divertita a interagire con i fan nei precedenti tornei EVO e augura il meglio agli organizzatori dello spettacolo nella loro nuova avventura", afferma un rappresentante dell'azienda in una dichiarazione raccolta da IGN. "Continueremo a valutare EVO e altre opportunità mentre delineiamo il nostro piano per i futuri tornei online e offline di Super Smash Bros". In questo modo, gli uomini di Mario lasciano la porta aperta per continuare a partecipare all’evento EVO.



Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium