/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2021, 15:57

Rallye Sanremo, Assessori regionali Ferro e Berrino alla partenza: “Questi giorni dimostrano che organizzare eventi in sicurezza è possibile"

Rallye Sanremo, Assessori regionali Ferro e Berrino alla partenza: “Questi giorni dimostrano che organizzare eventi in sicurezza è possibile"

L'assessore regionale allo Sport Simona Ferro e al Turismo Gianni Berrino hanno partecipato oggi pomeriggio, in rappresentanza di Regione Liguria, alla partenza del 68° Rallye Sanremo che terminerà domani, domenica 11 aprile.
“Per me è un piacere esser presente a questo che è l’ennesimo grande evento sportivo che Regione Liguria ha promosso in questa primavera. Per il mondo sportivo è importante che ci siano queste manifestazioni che dimostrano come lo sport possa e debba ripartire al più presto”, ha dichiarato l'assessore Ferro.
"E' sempre emozionante vedere sfrecciare tutte queste auto e questi piloti sulle strade dell'entroterra sanremese. I giorni del Rallye di Sanremo sono bellissimi e da sanremese mi fa enorme piacere annotare come questo sport continui ad appassionare tante persone. Inoltre abbiamo dato all'Italia intera la dimostrazione che, con i protocolli sanitari adeguati, è possibile organizzare eventi mettendo in moto una macchina - la similitudine è d'obbligo oggi - che dia fiato alle imprese e che sia da promozione per il nostro territorio", ha commentato l'assessore Berrino. -

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium