/ Eventi

Eventi | 22 aprile 2021, 18:00

Ilaria Salerno ospite del programma Twitch 'Venerdì Credici' assieme ai Panpers ed altri comici di Zelig e Colorado

La puntata andrà in onda in formato live venerdì 23 aprile a partire dalle 21.30.

Ilaria Salerno ospite del programma Twitch 'Venerdì Credici' assieme ai Panpers ed altri comici di Zelig e Colorado

Il costante percorso di crescita professionale di Ilaria Salerno conduce l'influencer ligure da 80mila followers (qui il suo profilo) a partecipare ad una puntata del programma 'Venerdì Credici' assieme ai Panpers e ad altri comici sulla piattaforma Twitch. 

"Sono stata contattata direttamente sul mio profilo Instagram dal regista del programma Fabio Ursino" spiega Ilaria a Sanremonews, "forse anche forte del successo di uno dei miei ultimi reel che ha superato le 400.000 visualizzazioni in pochi giorni. Anche se può sembrare ovvio, sono davvero contenta di essere stata invitata come ospite ad un programma così innovativo. 'Venerdì Credici' è nato durante il lockdown per connettersi al mondo grazie alla tecnologia e proporre intrattenimento serale. Ci sono diversi format creati dai numerosi comici presenti provenienti da Colorado e Zelig: tra questi parteciperò a quello più ambito, 'Iaschi e Memina', una versione comica di 'Uomini e Donne'. Ci sarà da ridere!"

La puntata alla quale parteciperà Ilaria Salerno andrà in onda venerdì 23 aprile, come sempre dalle 21.30 a mezzanotte circa. Il programma è formato da sei comici fissi, ovvero 'I Panpers' del duo Andrea Pisani e Luca Peracino, poi Alberto Farina, Mirko, Mirko Mastrocinque dei Nirkiop, Stefano Gorno e Massimo Pica, e da ospiti frequenti come 'Scintilla' Gianluca Fubelli, Enzo Salvi e il professor Jarillà. Per seguire la puntata si può andare sul canale dei Panpers (cliccando qui) mentre per interagire con la chat e gli stessi comici occorre scaricare ed iscriversi a Twitch.

Matteo Giovannini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium