/ Sport

Sport | 26 aprile 2021, 20:03

Pallamano: lo scorso sabato sconfitta con onore per la ABC Bordighera

Gli incontri si sono svolti al Palaroya con rigorose e restrittive regole anticovid messe in pratica già dal giovedi antecedente gli incontri

Pallamano: lo scorso sabato sconfitta con onore per la ABC Bordighera

Sconfitta ma con onore. Così riparte la nuova ABC di Bordighera. Finalmente riparte anche l’ attività sportiva dell’ ABC Bordighera. Dopo un lungo stop dovuto all’emergenza covid è ripartita l’attività sportiva anche per il nostro sodalizio Bordigotto. Sabato pomeriggio si è svolta la prima giornata di concentramento della categoria under 15. Presenti il Team di Ventimiglia, quello di Bordighera e infine quello di Imperia.
 
Gli incontri si sono svolti al Palaroya con rigorose e restrittive regole anticovid messe in pratica già dal giovedi antecedente gli incontri. La parte Sanitaria (controlli della temperatura e tamponi), e stata assicurata grazie alla presenza e alla gentile disponibilità  del Dottor Biamonti di Bordighera. Tutti gli atleti sono risulti negativi ai test.  Dagli incontri l’ABC di Bordighera purtroppo ne è uscita perdente per  27 a 17 contro la squadra Ventimigliese, e 29 a 21 contro la squadra di Imperia. Complice anche la chiusura da Novembre delle palestre di Bordighera che hanno ridotto la squadra ad allenarsi per sole sei volte prima degli incontri a scapito della prestazione degli atleti.   

Alla giornata sportiva erano presenti  il delegato regionale sig. “Chicco Veroli” e il delegato provinciale sig. Jean Claude Asnong oltre al responsabile del Project Levant 06 sig Daniel Daragon, questo a testimoniare seppur simbolicamente, l’importanza di questa ripresa sportiva dopo il lungo stop Covid.                              

L’Athletic Bordighera Club coglie infine l’occasione per ringraziare la gradita presenza dell’importante Dirigenza Sportiva,  e della coppia arbitrale, sig. Morelli e sig. Lurgio, impeccabili nella correttezza e nella gestione  degli incontri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium