/ Politica

Politica | 27 aprile 2021, 18:18

Regione: ordine del giorno di FdI per chiedere al Governo di far riaprire palestre e piscine in zona gialla

Viene infatti chiesta la ripresa di tutte le attività, lezioni ed allenamenti, individuali e di contatto, naturalmente nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

Regione: ordine del giorno di FdI per chiedere al Governo di far riaprire palestre e piscine in zona gialla

Il Consiglio regionale ha approvato oggi all’unanimità l’ordine del giorno, illustrato in aula da Stefano Balleari (FdI) e sottoscritto dai colleghi del gruppo Veronica Russo e Sauro Manucci, che impegna la giunta ad attivarsi presso il Governo affinché venga presa in considerazione la possibilità di prevedere nelle zone gialle la riapertura di palestre, piscine e di tutti gli impianti sportivi all’aperto e al chiuso.

Viene infatti chiesta la ripresa di tutte le attività, lezioni ed allenamenti, individuali e di contatto, naturalmente nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. Nel documento viene evidenziato come la lunga e forzata chiusura, decisa dal Governo per arginare la diffusione del Covid, ha avuto pesanti ricadute economiche su centri sportivi e società sportive mettendo in ginocchio le attività che ruotano attorno al mondo del fitness e delle palestre, peraltro già penalizzate dalle restrizioni imposte dal primo lockdown della primavera scorsa.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium