/ Solidarietà

In Breve

sabato 12 giugno
venerdì 11 giugno
giovedì 10 giugno
domenica 06 giugno
sabato 05 giugno
giovedì 03 giugno
martedì 01 giugno
sabato 29 maggio

Solidarietà | 28 aprile 2021, 12:24

Sanremo: una raccolta fondi in memoria del fotoreporter Stefano Brugnola

"...far vivere nella nostra memoria la Sua capacità di cogliere l'attimo della vita come faceva con il suo obiettivo fotografico"

Stefano Brugnola

Stefano Brugnola

A poche ore dalla morte di Stefano Brugnola il fotoreporter 45enne di Sanremo, è stata attivata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. Il fotografo era stato ricoverato per Covid alcuni giorni fa e poi è sopraggiunto il decesso che ha sconvolto le tantissime persone che l'avevano conosciuto. In poco meno di 24 ore dall'attivazione, sono già stati raccolti 1445 euro da 34 donatori. L'obiettivo della raccolta è di 2mila euro. 

"Il nostro amico Stefano ha perso la sua lotta contro il Covid, lasciando tra noi e nella sua famiglia un vuoto incolmabile. - si legge nelle motivazioni che hanno portato ad attivare la raccolta fondi - La speranza di non morire del tutto è legata alla nostra capacità di tenere in vita il suo ricordo, è parlare di lui e con Lui sempre...è ricordare e far vivere nella nostra memoria la Sua capacità di cogliere l'attimo della vita come faceva con il suo obiettivo fotografico per questo abbiamo pensato di sostenere la famiglia senza fiori ma con una donazione".

Il funerale per Stefano Brugnola si terrà venerdì alle 15.30 presso la chiesa di Poggio.

Stefano Michero

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium