/ Eventi

Eventi | 01 maggio 2021, 10:02

Al via la stagione outdoor per gli arcieri imperiesi: un weekend di importanti compegizioni

Oggi si svolgerà sul campo di Baitè il trofeo 'Marco Agnese' e domenica invece il campionato regionale Tiro di Campagna

Al via la stagione outdoor per gli arcieri imperiesi: un weekend di importanti compegizioni

Oggi e domenica 2 maggio comincerà la stagione di tiro all’aperto sul campo di Baitè con due gare di Tiro di Campagna organizzate dagli arcieri imperiesi. Oggi si svolgerà il trofeo 'Marco Agnese' e domenica invece il campionato regionale Tiro di Campagna; in entrambe i giorni il percorso prevede 12 + 12 piazzole .

Ma non è certo la prima uscita per loro. Infatti hanno cominciato con Hunter & Field il 27 marzo a Rivoli presso Arcieri delle Alpi. Qui si è distinto Crespi Antonello nella categoria Arco Nudo Senior maschile che, alla sua prima gara, ha realizzato il podio. Alla stessa gara hanno partecipato Piccioli Riccardo e Ferri Guido, sempre Arco Nudo ma Master Maschile ottenendo rispettivamente  sesto e quarto posto.

Poi ancora il 18 aprile hanno partecipato al Trofeo Elisabetta Magri a Genova. In questa occasione gli Allievi (Arco Olimpico)Cassini per il maschile e Dulbecco per il femminile hanno conquistato il podio; Dulbecco ha anche realizzato il suo record personale. In questa occasione primo posto per Di Maio Giulia per Arco Nudo Master Femminile; Crespi ha ottenuto l’ottavo posto, Piccioli il quinto  e Ferri il secondo nelle rispettive categorie: risultati di tutto rispetto considerando il calibro dei partecipanti. E ancora quarto e quinto posto per Cassini Vittorio e Dulbecco Davide per Arco Olimpico Master maschile.

Non resta che augurare buone frecce a tutti i numerosi partecipanti che si incontreranno, nel rispetto delle norme anti Covid naturalmente, sul campo di Imperia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium