/ Cronaca

Cronaca | 04 maggio 2021, 09:06

Lavoro e nuovi poveri, cosa è cambiato dopo un anno di Covid? Il punto questa sera a ‘2 ciapetti con Federico’

Questa sera nella puntata settimanale di ‘2 ciapetti con Federico’, condotta da Federico Marchi alle ore 20:45, ne parleranno Costanza Pireri, Fulvio Fellegara e Luca Bordonaro.

Lavoro e nuovi poveri, cosa è cambiato dopo un anno di Covid? Il punto questa sera a ‘2 ciapetti con Federico’

Gli ultimi 14 mesi, caratterizzati dall’emergenza Covid, hanno pesantemente condizionato la vita quotidiana con gravi ripercussioni sotto il profilo lavorativo. Le numerose limitazioni e chiusure, hanno infatti portato alla cessazione di molte attività e alla non riapertura di altre. Il risultato è stata la perdita di posti di lavoro e l’aumento dei ‘nuovi poveri’.

Questa sera nella puntata settimanale di ‘2 ciapetti con Federico’, in onda alle ore 20:45, sarà analizzata questa realtà e la sua incidenza sul territorio. A parlarne in collegamento con il conduttore Federico Marchi ci saranno il vicesindaco ed assessore alle politiche sociali del Comune di Sanremo Costanza Pireri, il segretario generale della CGIL di Imperia Fulvio Fellegara e Luca Bordonaro responsabile dell’Emporio Solidale per l’Associazione Centro Ascolto Caritas Sanremo.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. 

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium