/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2021, 21:02

Imperia: torna il teatro al centro sociale 'La Talpa e l'Orologio' con il gruppo 'L'Attrito'

Tre date che hanno l'obiettivo di promuovere cultura attraverso l'arte espressiva del teatro e restituire centralità agli spazi sociali.

Imperia: torna il teatro al centro sociale 'La Talpa e l'Orologio' con il gruppo 'L'Attrito'

Il gruppo teatrale l'Attrito e il centro sociale 'La Talpa e l'Orologio' presentano la prima parte della rassegna 'Teatri Resistenti'. Tre date che hanno l'obiettivo di promuovere cultura attraverso l'arte espressiva del teatro e restituire centralità agli spazi sociali.

Si inizierà domenica 23 maggio alle 18 con lo spettacolo 'W il calcio popolare', monologo teatrale di e con Renato Donati del Gruppo Teatrale l'Attrito, per continuare domenica 6 giugno sempre alla stessa ora con lo spettacolo 'Madame Chrysanthème', di e con Chiara Giribaldi de 'I Cattivi di cuore' per la regia di Gino Brusco. La prima parte della rassegna si concluderà domenica 20 giugno alle 18 con lo spettacolo 'Chi dice donna', della compagnia 'Fabrica Teatro' con Teresa Gandolfo ed Elena Orsini.

I tre gli eventi si terranno presso il centro sociale 'La Talpa e l'Orologio' in regione Barcheto, all'aperto e nel rispetto delle normative anti-covid, rigorosamente su prenotazione al numero 329 49 555 13.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium