/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2021, 09:46

Camera di Commercio: domani webinar gratuito dal titolo ‘Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la crisi’

Verranno approfonditi strumenti, metodi e strategie specifici per il settore turistico fortemente colpito dai lockdown.

Camera di Commercio: domani webinar gratuito dal titolo ‘Turismo, ospitalità  e accoglienza: il digitale per la crisi’

‘Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la crisi’ è il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare imprese e lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web. L’appuntamento, gratuito, domani dalle 14.30 alle 16.30 a cura di Marianna Spinato.

Verranno approfonditi strumenti, metodi e strategie specifici per il settore turistico fortemente colpito dai lockdown. Saranno analizzati, tra i vari argomenti, strumenti di valutazione del proprio mercato di riferimento, booking engine, sistemi di mobile payment e comunicazione social. L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il form.

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile e maggio rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google. Informazioni, programma e calendario sul sito della Camera di Commercio QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium