/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2021, 14:02

‘Eccellenze in digitale’, lunedì prossimo il webinar per aiutare le piccole imprese a vendere meglio sul web

Iniziativa della CCIAA Riviere di Liguria, iscrizioni ancora aperte, partecipazione gratuita

‘Eccellenze in digitale’, lunedì prossimo il webinar per aiutare le piccole imprese a vendere meglio sul web

‘Sponsorizzazioni e ADV (Advertising): a cosa servono e quali sono gli strumenti di ricerca per aiutare l’impresa ad espandersi in maniera localizzata’ è il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare imprese e lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web. L’appuntamento, gratuito, lunedì 17 maggio dalle 10.30 alle 12.30 a cura di Enrico Molinari.

L’incontro punta a fornire una bussola per orientarsi sul web e per prendere la giusta direzione nelle scelte di investimento pubblicitario sui territori di riferimento. Per le imprese, micro e piccole in particolare, è oggi indispensabile definire i giusti obiettivi di marketing per le vendite, conoscere Google Ads per sviluppare strategie di espansione localizzata, scegliere canali di comunicazione e strumenti corretti con cui farsi trovare per far crescere i fatturati ed individuare il giusto consumato-re per raccontargli con annunci efficaci online la propria offerta commerciale.

L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare QUI.

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google.

Informazioni, programma e calendario dei prossimi appuntamenti sul sito della Camera di Commercio al seguente link: Camera di Commercio

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium