/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2021, 16:05

"Granfondo Città di Ceriale": circolazione interrotta sul percorso di gara domenica prossima

La sospensione della circolazione avverrà prima del transito del veicolo indicante “inizio gara ciclistica”, e la riapertura della regolare circolazione potrà avvenire solo dopo il passaggio dell’auto con il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

"Granfondo Città di Ceriale": circolazione interrotta sul percorso di gara domenica prossima

Domenica di sport, nello specifico di ciclismo, la prossima nell'albenganese, dalla costa fino all'entroterra grazie alla terza edizione della Granfondo di Ceriale.

A tal proposito, a partire dalle 10.30 e fino alle 13 circa, sarà interdetto il passaggio al normale transito veicolare fino a mezz'ora prima del passaggio della corsa sulle strade interessate che toccheranno i Comuni a partire da Ceriale verso Albenga sulla via Aurelia per proseguire sulla Sp6 verso Villanova d'Albenga e da lì nell'entroterra da Ortovero sulla Sp453 fino ai Comuni della Valle Arroscia (Ranzo, Borghetto d'Arroscia, Vessalico) e sulla Ss 28 tra Pieve di Teco, Pornassio e Nava. 

Da lì gli atleti imboccheranno la salita sulla Sp216 di Imperia, che sarà interdetta in quei momenti nei Comuni di Ormea (fraz. Ponte di Nava) e Caprauna per tornare poi nel savonese sulla Sp14 tra Nasino, Castelbianco e Cisano sul Neva fino a ricongiungersi con Ceriale attraverso la Sp582 e la Sp3.

La sospensione della circolazione avverrà prima del transito del veicolo indicante “inizio gara ciclistica”, e la riapertura della regolare circolazione potrà avvenire solo dopo il passaggio dell’auto con il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium