/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2021, 15:07

A ‘2 ciapetti con Federico' Giorgio Giuffra rilancia la class action contro le Autostrade: “Il tempo delle mele è finito”

Il sindaco di Riva Ligure, ospite della trasmissione ‘2 ciapetti con Federico’, rilancia l’iniziativa contro le Autostrade dopo gli ennesimi problemi riscontrati lungo la tratta ligure.

Giorgio Giuffra

Giorgio Giuffra

E’ tempo di organizzare una class action nei confronti dei concessionari autostradali per sanare l’odissea che quotidianamente i lavoratori ed i turisti devono subire”. Così il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra, ospite della trasmissione ‘2 ciapetti con Federico’, rilancia l’iniziativa contro le Autostrade dopo gli ennesimi problemi riscontrati lungo la tratta ligure.

La politica deve prendere posizioni nette perché il tempo delle mele è finito – ha aggiunto -  Per raggiungere il nostro territorio da Milano i turisti impiegano fino a sei ore, quando con due ore e mezzo sono a Riccione. E’ impensabile affrontare queste code per raggiungerci”.

Guarda l'estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium