/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2021, 07:11

Diano, le condizioni della strada di Gorleri scatenano l'ira del ciclista Bonifazio: "Stato vergognoso e pericoloso"

La strada è spesso soggetta a interventi per l'acquedotto, l'ultimo annunciato in questi giorni dal vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi

Diano, le condizioni della strada di Gorleri scatenano l'ira del ciclista Bonifazio: "Stato vergognoso e pericoloso"

Il ciclista dianese Leonardo Bonifazio, giovane promessa del pedale insieme al fratello Niccolò, affida a Facebook uno sfogo sulle condizioni della strada che collega Diano Serreta a Diano Gorleri, che Bonifazio percorre spesso, che si trova in uno stato giudicato dallo stesso ciclista “a dir poco vergognoso”.

La strada è spesso soggetta a interventi per l'acquedotto, l'ultimo annunciato in questi giorni dal vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi. (QUI)

“Buongiorno – scrive Bonifazio - mi sto chiedendo, come penso centinaia di altre persone perché la strada comunale che porta da Diano Serreta alla fine di Diano Gorleri sia in uno stato a dir poco vergognoso oltre che pericoloso... Percorro la strada in bici in bici in macchina e anche piedi e ormai ho perso il conto delle buche, canale,voragine e rattoppi che ci sono (e che non vengo manco più fatti) senza contare i lavori dietro la chiesa di Gorleri che ogni tre per due viene RivieraAcqua per il tubo dell'acqua che continua a rompersi (saranno venuti almeno 20 volte a fare la stessa nello stesso punto) allagandomi continuamente il garage e le cantine di chi ci abita senza contare i danni!!! A Serreta c'è la strada che sta cadendo con tanto di transenne in mezzo da due mesi e non è stato fatto nulla da allora! Aspettate che qualcuno si ammazzi...o sarebbe meglio cercare di fare una volta per tutti i lavori?”.

Francesco Li Noce

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium