/ Economia

Economia | 26 maggio 2021, 07:00

Spedire in Svizzera? Facile e veloce con SpedireSubito.com

Spedire in Svizzera? Facile e veloce con SpedireSubito.com

La vicina e amena Svizzera rappresenta per l’Italia, soprattutto quella settentrionale, un luogo che si può definire di cuginanza. 744 chilometri di confine tra Lombardia, Piemonte, Trentino-AltoAdige e Valle d’Aosta, tutti luoghi che condividono con la Svizzera paesaggi mozzafiato e anche accenti e usanze. Alle volte appare così vicina che le barriere sembrino non esistere. Ma ci sono delle occasioni che ci fanno rendere conto che non è affatto così: la Svizzera è un’altra realtà con la propria lingua (o meglio le proprie lingue) e anche… un servizio postale che non è in comune con il nostro. Cosa bisogna fare, dunque, se si vuole spedire in Svizzera pacchi, lettere o oggetti ingombranti?


I luoghi più remoti della Svizzera, in una settimana con corriere espresso


La piattaforma SpedireSubito.com ha ideato un servizio di spedizioni espresse in Svizzera che azzera i disagi e abbatte i costi che si devono affrontare quando bisogna inviare pacchi o documenti in un’altra nazione. Viene garantita la massima accuratezza per queste spedizioni che possono riguardare prodotti anche deperibili come vino, olio extravergine di oliva e altre leccornie. La cura, in questo caso è al primo posto con un servizio che ritira il pacco presso il proprio domicilio o il luogo prescelto e lo consegna al massimo entro sette giorni lavorativi. Una settimana se il luogo da raggiungere fosse una qualche zona remota della Svizzera, entro 48 ore se invece la destinazione è una delle grandi città dei cantoni. Pacchi fino a 60 kg, ma non solo. In caso di peso eccedente si potrà richiedere un preventivo gratuito senza lunghe code all’ufficio postale con materiali ingombranti.


Documenti importanti? Consegna in 24 ore con SpedireSubito.com


Oltre a pacchi e scatoloni, alle volte è necessario spedire con urgenza buste con documenti importanti. In questi casi cosa c’è di meglio che qualcuno che li consegna per te in 24 ore? Non solo celerità con la spedizione via aerea, ma anche un’assistenza senza equali sempre presente sia telefonicamente che online. Inoltre viene offerto un servizio di giacenza nel caso in cui il destinatario non fosse presente al momento della consegna o fosse non reperibile o non accettasse - per qualsivoglia motivo - la merce inviatagli. Anche i costi sono decisamente contenuti: per inviare buste del peso fino a 500 grammi la spesa sarà inferiore a 20 euro.


Assistenza clienti premiata dalle recensioni


Premiato dalle recensioni come migliore servizio di spedizione in Europa, SpedireSubito.com garantisce rapidità ed efficienza con un’assistenza clienti presente e chiara. Niente sorprese per chi decide dunque di affidarsi alla piattaforma online per inviare i propri pacchi in Svizzera con un procedimento snello e intuitivo. Dopo aver scelto il servizio di spedizione si verrà indirizzati in una nuova pagina per compilare il modulo di spedizione e…Les jeux sont faits! Basterà, a questo punto, attendere il corriere espresso per il ritiro e seguire virtualmente il viaggio che farà la nostra spedizione verso la nazione delle fiabe e dei verdi paesaggi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium