/ Economia

Economia | 27 maggio 2021, 08:30

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di rispolverare la moto o magari comprarne una nuova

Da Moto De Bona a Imperia, sconti, agevolazioni e finanziamenti anche su 50 e 125 cc

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di rispolverare la moto o magari comprarne una nuova

Il bel tempo ci invoglia a cambiare mezzo di trasporto sia per il quotidiano tragitto casa-lavoro, sia per la classica gita fuori porta. La voglia di contatto con l'aria aperta dopo mesi di restrizioni e confinamento è tanta e sapere di potersi spostare in moto ci rende tutti più felici con meno ansia e maggiore serenità. Un giro in moto si sa, riduce lo stress e aiuta ad affrontare meglio la giornata. Se non avete né una moto né uno scooter è forse tempo di comprarne uno. La scelta della moto come mezzo di trasporto è condizionata da molti fattori e tra questi anche quello economico. Ma non preoccupatevi, per tutto il mese di giugno, da Moto De Bona a Imperia, sconti, agevolazioni e finanziamenti anche su 50 e 125 cc.

La ditta dispone di uno store con un vasto assortimento di moto e scooter nuove e usate con la formula “usato garantito”, accessori e abbigliamento. Qui potrete scegliere il mezzo che più si addice alle vostre esigenze di centauri. Potrete inoltre prenotare un test ride su una delle Ktm messe a disposizione. La prova su strada si terrà presso la sede di Moto De Bona in piazza Goffredo Mameli, 16 a Imperia, e potrà essere effettuata solo se siete maggiorenni e muniti di regolare patente di guida adatta al tipo di veicolo scelto.

Ma non è tutto! C'è anche una promozione dedicata ai ragazzi e alle ragazze che vogliono approcciarsi al mondo dei motori di bassa cilindrata, 50 e 125 cc per inizare a vivere questa fantastica passione!

Per ulteriori informazioni potete chiamare al 0183 61274 o visitare il Sito o la pagina Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium