/ Eventi

Eventi | 04 giugno 2021, 10:38

Diano Marina: quattro appuntamenti tra luglio e agosto per il ritorno della rassegna 'Folk in Diano'

Il successo delle edizioni precedenti ha spinto l'amministrazione Dianese a rinnovare l'appuntamento con la cultura popolare che questo festival, nella sua originalità vuole conservare e tramandare.

Diano Marina: quattro appuntamenti tra luglio e agosto per il ritorno della rassegna 'Folk in Diano'

Torna quest’estate l’appuntamento con ‘Folk in Diano’. Quattro le serate previste: l’8 luglio con i ‘Tazenda’ che presenteranno il nuovo disco “Antìstasis” (premio Franco Carli per la cultura popolare 2021): il 22 luglio con Enrico Beruschi e lo spettacolo “Un Milanese al mare!”; il 5 agosto Antonio Carli e Andrea Elena in “Carosello e tutti a nanna!” le più belle canzoni italiane degli anni 50/60; infine il 19 agosto Marco Cambri in concerto con “Saera i euggi”.

Il successo delle edizioni precedenti ha spinto l'amministrazione Dianese a rinnovare l'appuntamento con la cultura popolare che questo festival, nella sua originalità vuole conservare e tramandare. La canzone d'autore, ancora protagonista del premio, erede naturale della cultura popolare e delle sue tradizioni, figure e luoghi. Un quarto appuntamento molto importante, contraddistinto da ospiti sempre più noti nel panorama musicale popolare nazionale ed internazionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium