/ Politica

Politica | 08 giugno 2021, 12:11

Elezioni a Diano Marina: il candidato Parrella incassa l'appoggio di Rifondazione Comunista

"In Francesco Parrella vediamo il coraggio e la determinazione del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che la attendono".

Elezioni a Diano Marina: il candidato Parrella incassa l'appoggio di Rifondazione Comunista

Il candidato sindaco a Diano Marina, Francesco Parrella incassa l'appoggio anche del Partito della Rifondazione Comunista – Circolo Dianese "Gian Battista Acquarone". "In Francesco Parrella vediamo il coraggio e la determinazione del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che la attendono. - spiegano dal PRC - Con lui stiamo costruendo - ogni giorno, ogni ora - la Diano di domani con un programma condiviso che indica le scelte necessarie per fare della nostra Città la nostra Casa, e non un semplice indirizzo stradale".

"La formazione di una lista civica che proponga per Diano Marina una visione strategica e non solo una gestione del quotidiano - pur ovviamente necessaria - stimola interesse in un partito come Rifondazione che ha nel suo DNA la proposizione e la costruzione di un futuro migliore per l’ intera cittadinanza. - aggiungono da Rifondazione - 'Diano domani' questo progetto lo manifesta già nel nome ed anche per questo ci vede disponibili a non fare della nostra visione politica globale un elemento di divisione, ma, al contrario, a contribuire fattivamente ed unitariamente al futuro di Diano, con la fierezza di chi un futuro ha il coraggio di immaginarlo e la volontà di costruirlo".

"Lo facciamo da cittadini che amano la propria terra, con passione e determinazione. Far rinascere Diano più forte nelle opportunità di lavoro, più competitiva, più solidale e più bella di prima, dopo anni di incertezze e di miopia politica, lo si può fare solo con l’unità per un grande obiettivo" - concludono.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium