/ Sport

Sport | 08 giugno 2021, 10:51

Calcio: weekend ricco di vittorie per i giovani della ASD Imperia, i risultati

Tre vittorie e tre sconfitte per i giovani neroazzurri.

Calcio: weekend ricco di vittorie per i giovani della ASD Imperia, i risultati

Nel weekend appena trascorso hanno giocato i giovani della ASD Imperia. "Gli allievi nerazzurri, classe 2004, hanno espugnato il ‘Morel’ di Ventimiglia con un roboante 6-2 dove sono andati in rete Ascheri e Moro, con una doppietta a testa, oltre a Morchio e Comiotto" - raccontano dall'Imperia.  

"Ancora meglio sono riusciti a fare i classe 2005 che, nel match casalingo, hanno battuto 11-0 il Taggia. Mattatore dell’incontro è stato Ardissone con pokerissimo, seguito dalle doppiette di Zambruno e Bottino e dalle reti di Guastamacchia e Papone. - aggiungono - Vittoria in trasferta per i Giovanissimi 2006 che hanno superato l’ Ospedaletti a domicilio, 1-2, grazie al gol di Trucchi e ad una autorete arancionera".

"Più sfortunati i 2007 che capitolano in casa della Sanremese, 5-2, all’esordio stagionale. Tra i classe 2009, i ‘Draghetti’ cedono 0-3 all’Ospedaletti. In questo campionato, l’Imperia gioca con una formazione sottoleva ed ogni partita sarà utile per la crescita dei giovanissimi nerazzurri.  I 2010 cedono tra le mura amiche per 1-3 all’Academy Vallecrosia" - concludono. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium