/ Al Direttore

Al Direttore | 14 giugno 2021, 19:36

Imperia, monopattini in città, una nostra lettrice: "cittadini speranzosi di ricevere anche altri servizi"

"Il famoso trenino che tanto piace ai bambini e che potrebbe ospitare cartelloni pubblicitari sulle fiancate... che fine ha fatto? E dove sono i cartelli indicatori delle soste dei mezzi pubblici? E quelli che dovrebbero indicare gli orari?", si chiede

Imperia, monopattini in città, una nostra lettrice: "cittadini speranzosi di ricevere anche altri servizi"

"Questa encomiabile iniziativa è stata molto apprezzata dagli anziani imperiesi e dai turisti con bambini al seguito che aspettano speranzosi che alla marina di Porto Maurizio passi un minibus che - con cartello sbagliato ed orario a casaccio - li porti verso Oneglia e viceversa". Lo scrive la lettrice Carla Beccaria a proposito della notizia relativa al noleggio dei monopattini nella città di Imperia. (QUI)

"Ed il famoso trenino che tanto piace ai bambini e che potrebbe ospitare cartelloni pubblicitari sulle fiancate... che fine ha fatto?  E dove sono i cartelli indicatori delle soste dei mezzi pubblici? E quelli che dovrebbero indicare gli orari? Il turismo è fatto anche di piccole cose che magari aiutano a dimenticare i miasmi del depuratore, i marciapiedi sconnessi, i buchi nell'asfalto, la mancanza di toilette pubbliche ed i marciapiedi cosparsi di regalini dei cani oltre alle mascherine usate e alle bottiglie lasciate a terra. Se Imperia è una località splendida non è merito di nessuno, è nata così, cerchiamo di migliorarla".

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium